<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-W97LRT7" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe>
NUOVA APERTURA

Carissimi,

abbiamo realizzato il nostro sogno, finalmente abbiamo ultimato la nuova sala mostra di Cagliari, è stato un interminabile susseguirsi di emozioni e sacrifici, a piccoli passi abbiamo superato i problemi, digerito le maldicenze e affrontato il mercato nonostante le avversità. Un successo che dobbiamo alla nostra famiglia e ai nostri collaboratori, ragazzi e ragazze che con la loro professionalità hanno permesso una costante e importante crescita aziendale. Un grazie sentito a tutti coloro che negli anni ci hanno sostenuto riponendo in noi fiducia e attenzione, siamo orgogliosi e certi di averla ricambiata creando posti di lavoro a giovani di buona volontà nonché a padri e madri di famiglia.

Abbiamo dimostrato a noi stessi quanto sia importante crederci, credere nelle cose che fai, lavorare con le tue idee e le tue forze, piangere, soffrire e gioire abbracciando i tuoi compagni di avventura. Siamo diventati grandi, lo dobbiamo alla genialità di un uomo che oggi non c'è più ma che terremmo sempre presente nel nostro cuore.

La nostra è ormai un'importante realtà Regionale, abbiamo acquisito una dignitosa fetta di mercato con serietà e impegno di tutta la nostra squadra. 
Ci presentammo con " a Guspini una scelta in più " ci ripetiamo a Cagliari umilmente e ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono realizzare la casa all'insegna del benessere e della tecnologia. Il nuovo show room farà vivere le emozioni Domus dell'abitare contemporaneo, nulla sarà lasciato al caso, gli ingegneri e gli architetti si prenderanno cura di voi e soddisferanno le vostre esigenze. Il sistema " chiavi in mano " che solo Domus può dare, è onesto, serio e professionale, un unico interlocutore che darà la certezza di risultati garantiti.
Vi arrediamo casa grazie alla collaborazione di un importante marchio come Febal, ma diamo anche tutti i supporti tecnici in ambito amministrativo e autorizzativo. 
Non potendolo fare singolarmente avremmo il piacere di incontrarvi tutti nei primi giorni d'apertura, il 23 e 24 settembre dalle 17:30